back to top
mercoledì 4 Dicembre 2024

traduzione automatica

mercoledì 4 Dicembre 2024

traduzione automatica

    SKILL GLASS S.r.l. – Centri di lavoro verticali

    SKILL GLASS S.r.l. è un’azienda italiana specializzata nella costruzione e nella progettazione di macchine a controllo numerico ad alta tecnologia per la lavorazione del vetro piano che, grazie ad un software speciale con funzioni dedicate e ad un design moderno e funzionale, risultano semplici e veloci da utilizzare.

    DRILL 1600FF è un trapano verticale a controllo numerico a 5 assi per l’esecuzione di fori, inserti e svasature su lastre di vetro piano con uno spessore da 3 a 20 mm. La macchina è costituita da cinque assi interpolati, X Y V Z W, e da due elettro-mandrini: quest’ultimi, montati contrapposti uno all’altro, consentono di lavorare con un sistema di contropunta per una perfetta foratura del vetro.
    Questo impianto verticale è capace di operare con estrema velocità e precisione grazie alla gestione di tutte le lavorazioni tramite controllo numerico e grazie al supporto del doppio cambio utensile. La fresatura con questa macchina è un’operazione semplice e veloce e, grazie ad utensili multipli, si può fresare e molare un inserto in pochi secondi.

    E-D 101 è un centro di lavoro verticale che consente di unire molteplici lavorazioni in un unico impianto capace di eseguire tutte le lavorazioni con estrema velocità e precisione.
    La macchina consente di eseguire qualsiasi lavorazione su lastra di vetro piano sia sagomate che rettilinee e unisce in se tutta la tecnologia della foratura e fresatura verticale con le caratteristiche di una molatrice verticale.
    E-D 101 utilizza mole diamantate con un diametro di 150 mm su vetri rettilinei e sagomati anche se stratificati o trattati. La lucidatura, invece, può essere effettuata sia su grandi superfici con mole di diametro 150 mm che in piccoli inserti con mole di diametro 30 o 50 mm. Grazie alle due teste contrapposte, la foratura viene eseguita con la massima velocità e garantendo sempre un’ottima qualità e precisione del foro mentre le operazioni di svasatura possono essere effettuate da entrambe le teste sia con singoli utensili diamantati che con degli accessori montati sui foretti diamantati. Grazie all’estrema robustezza e alla precisione dell’impianto, la fresatura risulta un’ operazione veloce e semplice da realizzare e con gli utensili multipli si riesce ad ottenere un inserto fresato e molato in pochi secondi.

    Altri importanti modelli sono:
    • DRILL 101FF è un trapano a controllo numerico a 6 assi per l’esecuzione di fori, di tacche, di smussi e aperture lucidate o grezze di qualsiasi forma programmata su lastre di vetro piano con uno spessore da 4 a 20 mm.

    • SFILL SFILL è una molatrice e sfilettatrice verticale a controllo numerico con 9 assi per sfilettare, molare e lucidare in automatico lastre di vetro piano e sagomato con uno spessore da 3 a 20 mm.

    ED-101

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni

    [contact-form-7 id="5" title="Modulo di contatto 1"]
    Articolo precedente
    Articolo successivo

    Articoli correlati

    SKILL GLASS S.r.l.
    SKILL GLASS S.r.l.
    VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass - GLASS IS: Green, Smart

    Ultimi articoli