In un periodo davvero particolare e complicato per quanto riguarda la reperibilità delle materie prime FRATELLI PEZZA, “one-stop supplier” per tutto ciò che riguarda la sabbiatura e la marcatura del vetro, è in grado di offrire disponibilità immediata di ossido di alluminio grazie ad accordi consolidati con uno dei principali players internazionali del settore ed all’ampia struttura logistica della quale dispone.
L’ossido di alluminio è il materiale abrasivo più adatto alla sabbiatura del vetro e la sua qualità è cruciale per un corretto funzionamento del macchinario. L’ossido di alluminio fornito da FRATELLI PEZZA S.r.l. garantisce di ottenere sempre le massime prestazioni da parte della sabbiatrice ed inoltre offre un ottimo rapporto fra costo e resa. Altri abrasivi disponibili sul mercato possono avere un rendimento fino a 3 o 4 volte inferiore e spesso producono una quantità di polvere eccessiva, che può compromettere il regolare funzionamento dell’impianto di filtrazione.
Il materiale è confezionato in sacchi da 25 Kg ed è disponibile in diverse grane, dalle più fini per ottenere effetti satinati a quelle più consistenti adatte a lavori di incisione. Il prezzo varia a seconda dell’entità dell’ordine, con grossi vantaggi economici per le fasce di quantità più alte.
FRATELLI PEZZA S.r.l. mette a disposizione la sua esperienza offrendo un servizio di consulenza gratuito grazie al quale è possibile identificare la grana più idonea alla lavorazione che si intende realizzare.
Il miglior materiale abrasivo per la sabbiatura del vetro
Contatta l'autore per ulteriori informazioni
[contact-form-7 id="5" title="Modulo di contatto 1"]