Giovedì 21 marzo si terrà il secondo appuntamento dei “GIMAV Welcome Days” del 2024. L’evento, organizzato grazie alla collaborazione dell’Azienda Associata ADELIO LATTUADA Srl, avrà luogo nella cornice di Villa Cipriani Boglio a Varese, a partire dalle ore 11.30.
In continuità con il primo incontro, nella mattinata si affronteranno temi della vita associativa, tra cui il codice etico e la condotta associativa; le iniziative e le strategie attraverso cui GIMAV promuove l’eccellenza del Made in Italy a livello nazionale e internazionale; e le novità sulla prossima edizione di VITRUM, che si terrà dal 16 al 19 settembre 2025 presso Fiera Milano Rho.
Non mancheranno, inoltre, le testimonianze di alcune associate rispetto alla propria esperienza con GIMAV e la Fiera.
Nel pomeriggio è previsto l’intervento “Le soluzioni di SACE a supporto degli associati GIMAV”, per esplorare l’ampia gamma di strumenti e servizi che SACE mette a disposizione delle aziende per l’internazionalizzazione e non solo, a cui farà seguito l’approfondimento “Una nuova roadmap per la Cina: il Coworking Industriale per PMI produttive”, curato da Alessandro Duina, Managing Partner di StartUp Factory China.
Per partecipare all’incontro, aperto a tutti coloro che vogliano conoscere più a fondo GIMAV e VITRUM, è strettamente necessaria la registrazione: per maggiori informazioni e per le modalità, clicca qui.
Ricordiamo, inoltre, i prossimi appuntamenti a calendario:
- 18 aprile
- 23 maggio
- 27 giugno – Assemblea Generale GIMAV
- 18 luglio
- 19 settembre
- 21 novembre
- 19 dicembre.