I forni d laminazione RCN sono datati 2003, anno in cui l’azienda presentò il suo primo sistema definito “autoclavefree”, quindi laminazione senza autoclave ma con sistema sottovuoto a sacco, novità e successo degli ultimi quindici anni. Negli anni successivi e attualmente, RCN si è impegnata a trovare soluzioni tecniche per macchinari più performanti che possano aumentare la produzione.
In quest’ottica, l’azienda ha sviluppato il sistema Modular, ossia la possibilità di upgrade produttivo su alcuni tipi di forni di laminazione. Significa che il cliente può scegliere tra la gamma di forni System e potrà, in seguito, aggiungere moduli, con un doppio vantaggio: aumentare le capacità produttiva del forno esistente, senza doverne acquistare uno nuovo, e porzionare l’investimento.
Molto importante è la flessibilità produttiva che RCN offre alla clientela, con possibilità di studio di fattibilità e personalizzazione secondo le diverse esigenze produttive.
È ugualmente possibile installare una linea di produzione completa che comprenda: forno di curvatura, tempra chimica e laminazione
Ai forni si accompagna l’offerta di un intercalare di stratifica, REVA BF, di formulazione RCN SOLUTIONS, e avente specifiche di alto livello qualitativo: 12kg/cm2 di adesione su vetro; trasparenza cristallina, nessuna sovra-cottura, certificato, controllo qualitativo.
Forni di laminazione: la personalizzazione e gli sviluppi tecnici per aumento di produzione
Contatta l'autore per ulteriori informazioni
[contact-form-7 id="5" title="Modulo di contatto 1"]